martedì 20 novembre 2007

OH mamma!!!! sono stata nominata pure io....

Praticamente non mi conosce nessuno ma sono stata nominata pure io da Stefy http://stellascrap.blogspot.com/.

Non mi tiro indietro, ci mancherebbe:

Ecco le regole...

1)postare il regolamento
2)parlare di 8 dico ben 8 fatti a caso e curiosi mai raccontati nel blog riguardanti noi stessi in un post dedicato.
3)scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro di essere state incatenate.

1) Adoro le raccolte punti (mi piace scambiare di tutto e di + se ne avete fatemi un fischio)
2) Mi piacerebbe tanto ballare ma sono di legno
3) Il mio coctail preferito è la caipirinha
4) Una vita fa per "un amore" ho studiato per 2 anni portoghese (chissà se me lo ricordo ancora)
5) La prossima settimana vado a un corso di 2 ore di bijoux con le mie figlie (8 e 5 anni) chissà che combineremo
6) Quest'estate al mare con le mie figlie ho scoperto che anche a 41 anni adoro tuffarmi tra le onde quando il mare è mosso
7) Se mai avessi un'altra figlia la chiamerei Linda
8) Per buona parta della mia giovinezza avrei voluto essere nata maschio, molte + libertà, ma poi sono cresciuta ed ho capito che è MOOOLTO meglio essere femmina.

E poi il punto cruciale CHI NOMINO?
8 persone mica le conosco ancora per cui visto che è la prima volta posso passare???

6 commenti:

  1. Vabbhè va x questa volta.... 6 perdonata!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono nella stessa situazione...ma io non conosco proprio nessuno :( Se volete linkarmi...visto che ci siamo...

    RispondiElimina
  3. vado subito a metterti nei miei blog

    RispondiElimina
  4. Grazie Monica...troppo gentile...ti aggiungo anche io..belli i tuoi lavoretti scrap!

    RispondiElimina
  5. Anche io in qualche momento della mia vita ho sognato di essere un maschio, ma poi crescendo ho capito che essere femmina è decisamente meglio!! Hai perfettamente ragione!

    RispondiElimina